Bimbo di 4 anni morto in ospedale: la procura apre un’inchiesta

28 febbraio 2024 | 10:56
Bimbo di 4 anni morto in ospedale: la procura apre un’inchiesta

Bimbo di 4 anni morto in ospedale: la procura apre un’inchiesta
Un bimbo di soli 4 anni è morto improvvisamente martedì 27 febbraio 2024 all’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. Il piccolo, originario di Mugnano di Napoli, era stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo un malore. I medici del pronto soccorso hanno tentato il possibile per salvarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
La Procura di Napoli Nord ha aperto un’inchiesta per accertare le cause del decesso e disposto il sequestro della salma del bambino. L‘autopsia, che sarà eseguita nei prossimi giorni, servirà a chiarire l’esatta dinamica della tragedia.
Il sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro, ha proclamato il lutto cittadino in segno di cordoglio per la prematura scomparsa del piccolo. “L’intera comunità è sconvolta da questa tragedia“, ha dichiarato il primo cittadino. “Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e ci stringiamo attorno a loro in questo momento di dolore“.
La notizia della morte del bambino ha destato grande commozione in tutta la comunità. In segno di rispetto, le bandiere del municipio di Mugnano saranno a mezz’asta.