Castellammare di Stabia: arriva il maltempo e slitta la sfilata dei carri di carnevale

10 febbraio 2024 | 09:57
Share0
Castellammare di Stabia: arriva il maltempo e slitta la sfilata dei carri di carnevale

C’è maltempo oggi e domani e quindi gli organizzatori sono stati costretti a rimandare la sfilata del carro allegorico prevista per domani mattina. Sfilata che probabilmente verrà effettuata, tempo permettendo, martedì 13 febbraio, giorno di carnevale. A tale proposito ricordiamo che la manifestazione, “Carnevale in Città”, voluta dal comune di Castellammare di Stabia e finanziata con fondi della Città Metropolitana di Napoli, prevede il villaggio delle maschere e una sfilata per le vie del centro.

Questo il nuovo programma della manifestazione:

• VILLAGGIO DI CARNEVALE – 13 Febbraio 2024 dalle 10:00 alle 13:00 – Villa Comunale Presso la villa comunale sarà allestito un villaggio di carnevale con oltre 30 giochi in legno, 3 laboratori a tema, postazione popcorn e zucchero filato, postazione trucco dedicata ai bambini, clown per la composizione di palloncini, spettacolo di magia.

• SFILATA DI CARNEVALE – 13 Febbraio 2024 dalle 10:00 alle 13:00 – Sfilata di carnevale con carro allegorico a tema Disney completo di impianto audio, luci ed effetti speciali, musica, 6 luxury mascotte tema Disney, giocolieri e trampolieri, parata di bambini in maschera.

PARTENZA – ORE 10:00 da Corso G. Garibaldi c/o Hotel Miramare, tappa presso la Cassa Armonica, prosieguo della sfilata per il corso fino all’altezza dell’incrocio di piazza Matteotti.