Ciak, si gira! Iniziano le riprese di “Costiera”, l’action drama internazionale con Jesse Williams in un lussuoso albergo a Positano

Ciak, si gira! Iniziano le riprese di “Costiera”, l’action drama internazionale con Jesse Williams in un lussuoso albergo a Positano
La Costiera Amalfitana diventa set cinematografico per la nuova serie tv targata Amazon Prime Video: “Costiera”. Le riprese sono iniziate due giorni fa e promettono di regalare al pubblico un mix avvincente di azione, commedia e mistero, con uno sfondo mozzafiato.

Protagonista della serie è Jesse Williams, l’amato Dr. Jackson Avery di “Grey’s Anatomy”, che vestirà i panni di Daniel De Luca, un ex marine di origini italiane. Daniel torna nella terra dei suoi avi per occuparsi di un caso intricato: la scomparsa della figlia del proprietario di un lussuoso albergo a Positano. Tra intrighi e ospiti stravaganti, il protagonista si troverà a destreggiarsi tra mille insidie per risolvere il mistero e riportare l’ordine.

Alla regia di “Costiera” troviamo Adam Bernstein, vincitore di un Emmy Award per il suo lavoro in serie tv di successo come “Breaking Bad”, “Fargo” e “Scrubs”. La produzione è affidata a Lux Vide, società del gruppo Fremantle già artefice di produzioni di livello internazionale come “Medici”, “Leonardo” e “Diavoli” con Patrick Dempsey.

Un cast internazionale, una trama avvincente e location da sogno: “Costiera” ha tutte le carte in regola per conquistare il pubblico di Prime Video. La serie, girata in inglese, si preannuncia come un prodotto di grande qualità, capace di combinare sapientemente azione, mistero e commedia, con un pizzico di romanticismo. Il fascino senza tempo della Costiera Amalfitana farà da cornice alle vicende dei protagonisti, regalando agli spettatori un’esperienza visiva indimenticabile.

Commenti

Translate »