Dolore per Camilla, 17enne stroncata da un arresto cardiaco nel sonno

Dolore per Camilla, 17enne stroncata da un arresto cardiaco nel sonno
Un destino crudele ha strappato alla vita Camilla Ceresoli, una ragazza di 17 anni di Urgnano, nella notte tra sabato 24 e domenica 25 febbraio.
Il suo cuore ha smesso di battere nel sonno, lasciando un’incolmabile vuoto nella sua famiglia, tra i suoi amici e in tutta la comunità. A riportare la notizia è Prima Treviglio.

Camilla era una ragazza piena di vita e di sogni. Frequentava il liceo Galileo Galilei di Caravaggio, era appassionata di pallavolo e amava trascorrere il tempo con il suo fidanzato. La sera prima della tragedia era tornata a casa dopo una serata con lui, si era preparata per andare a dormire ed era apparsa serena come sempre.

Domenica mattina, la mamma Francesca non la vedeva svegliarsi e si è preoccupata. Entrata nella sua stanza, ha trovato la figlia immobile nel letto. Il suo cuore si era fermato per sempre.

I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo non c’era più nulla da fare. La causa del decesso è stata un arresto cardiaco, probabilmente dovuto ad aritmie sopraventricolari.

La famiglia di Camilla è sconvolta dal dolore. Il padre Massimo, dirigente dell’Asd Oratorio Urgnanese Calcio, ha raccontato che la figlia era sottoposta a controlli medici per lo sport e che non era stata riscontrata alcuna anomalia.

La notizia della morte di Camilla ha destato profonda commozione a Urgnano e dintorni. In tanti si sono stretti intorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore.

Commenti

Translate »