Duplice femminicidio a Cisterna di Latina: finanziere uccide madre e sorella della fidanzata

14 febbraio 2024 | 02:47
Share0
Duplice femminicidio a Cisterna di Latina: finanziere uccide madre e sorella della fidanzata

Duplice femminicidio a Cisterna di Latina: finanziere uccide madre e sorella della fidanzata.

Le vittime avevano 19 e 46 anni. Il 27enne è stato fermato per omicidio. La compagna si è salvata perché si è riuscita a nascondere in bagno.

Generico febbraio 2024 Il duplice femminicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 13 febbraio nel quartiere popolare di San Valentino. L’uomo avrebbe usato la pistola di ordinanza per uccidere la madre della ex e la sorella della ex. L’allarme è stato lanciato da alcuni residenti che hanno sentito gli spari e hanno allertato le forze dell’ordine. 

Alla furia omicida dell’uomo è sfuggita la sua ex ragazza, che era presente in casa e si sarebbe salvata rifugiandosi in un bagno. 

Generico febbraio 2024 Cristian Sodano, il presunto assassino, un finanziere di 27 anni, ha avuto una lite con la ex, Desirée Amato, con la quale si era lasciato da poco. L’uomo non accettava la fine della relazione. A quel punto sarebbero intervenute la madre e la sorella di lei contro cui il finanziere ha esploso alcuni colpi.

Ma le indagini sono solo all’inizio. La Procura di Latina ha aperto un’inchiesta per duplice omicidio. Gli agenti della squadra mobile stanno raccogliendo testimonianze di vicini e conoscenti delle vittime. militare, 27 anni, è stato rintracciato nei pressi dell’abitazione di un parente.