Grande successo per il Carnevale a Positano

13 febbraio 2024 | 16:30
Grande successo per il Carnevale a Positano

Il Carnevale a Positano è stato un trionfo di gioia e divertimento, grazie al coinvolgimento attivo del Forum dei Giovani della Città Verticale. L’evento, tenutosi oggi all’Auditorium R. Scielzo, è stato un vero e proprio successo, con un programma ricco di attività che hanno entusiasmato tutti i partecipanti.
Fin dal primo momento l’atmosfera era pervasa da un’energia contagiosa. I ragazzi del Forum dei Giovani hanno dimostrato grande impegno nell’organizzare un evento all’altezza delle aspettative ed i risultati sono stati sorprendenti.
L’Auditorium è stato trasformato in un vero e proprio paradiso del divertimento, con gonfiabili che hanno fatto la felicità dei più piccoli e una fontana di cioccolato che ha conquistato i palati di tutti i presenti. L’animazione non è stata da meno, con giochi e attività che hanno coinvolto grandi e piccini, creando un clima di festa e allegria che ha permeato l’intero evento.
Ma il momento clou della giornata è stato lo spettacolo del “Pagliaccio Felice”, che ha regalato sorrisi e risate a tutti gli spettatori. Con le sue gag divertenti e il suo carisma contagioso, il Pagliaccio ha conquistato il cuore del pubblico, trasformando l’Auditorium in un teatro di allegria e divertimento.
E non poteva mancare la tradizionale premiazione delle maschere più belle, misteriose ed ecologiche. I partecipanti si sono sbizzarriti nella creazione di maschere originali e creative, dimostrando grande talento e inventiva. La premiazione è stata un momento emozionante, con i vincitori che hanno ricevuto applausi e complimenti da parte di tutti i presenti.
La giornata si è conclusa con un DJ set curato da Peppe Barba, che ha fatto ballare tutti gli ospiti fino a tarda notte. Con la sua selezione musicale accattivante e il suo stile energico, Peppe Barba ha reso la festa ancora più indimenticabile, chiudendo il Carnevale 2024 a Montepertuso con allegria e ritmo.