Incidente a Piano di Sorrento: coinvolti motorino e tre veicoli in Via Cavone
Incidente a Piano di Sorrento: coinvolti motorino e tre veicoli in Via Cavone
Piano di Sorrento, In via Cavone, nei pressi di Pizza Express, si è verificato un incidente che ha coinvolto tre veicoli, dove una ragazza, alla guida del suo mezzo, ha colpito tre auto parcheggiate in corrispondenza di Pizza Express. Quindi in realtà non c’entrano gli incroci, che rappresentano comunque un pericolo, almeno in questo caso.
Al momento la dinamica precisa dell’incidente è oggetto di indagine. Non è chiaro se la guidatrice abbia perso il controllo del veicolo in modo indipendente o se sia stata coinvolta in un impatto con un altro veicolo oppure se si tratta di imprudenza o di una condizione alterata alla guida .
Gli incroci con via Cavone e gli stop non rispettati rappresentano da anni un pericolo costante per la sicurezza stradale a Piano di Sorrento.
Da tempo sollecita maggiori controlli e la presenza di occhi artificiali per prevenire spiacevoli incidenti come quello avvenuto di recente.
In particolare, gli incroci fra via dei Platani e il Cavone sono stati identificati come punti critici, dove la mancanza di rispetto delle regole stradali è all’ordine del giorno.
Ma anche la mancanza di prudenza alla guida è un pericolo, ovunque sia, in questo caso al centro della strada del Cavone e non agli incroci , per fortuna non è successo niente di grave