Juve Stabia: alle 20:45 la capolista affronta al Menti il fanalino di coda Brindisi
La 26ª giornata del Girone C di Serie C mette a confronto la Juve Stabia capolista con il Brindisi penultimo della classe. La squadra allenata da Guido Pagliuca arriva a questa gara avendo dalla sua parte ben 8 vittorie e 4 pareggi nelle 12 gare interne di campionato finora disputate. 12 partite che hanno prodotto 17 gol contro soltanto 2 reti al passivo Numeri invece diametralmente opposti per il fanalino di coda Brindisi, reduce dalla sconfitta di Latina, che nelle 13 partite giocate lontane dal Franco Fanuzzi ha ottenuto 3 successi, 1 pareggio e 9 sconfitte e non segna da tre trasferte consecutive.
Quindi la Juve Stabia si prepara al match di questa sera (ore 20:45 Stadio Romeo Menti di Castellammare di Sabia) per consolidare ancora di più la vetta della classifica e festeggiare al meglio San Valentino con i suoi innamorati tifosi gialloblù. Le vespe dovranno fare a meno del loro condottiero, mister Pagliuca, squalificato per 2 turni per aver protestato in occasione del rigore concesso domenica scorsa nella gara vinta 3-1 a Monopoli. L’allenatore stabiese ancora una volta dovrebbe puntare sullo schema collaudato del 4-3-1-2 . In porta Thiam. La linea dei difensori a 4 formata partendo da destra da Baldi, Bachini, Bellich e Mignanelli; A metà campo dovremmo rivedere il rientrante Buglio schierato insieme a Leone e Romeo come mezzo sinistro. In attacco le 2 punte Adorante e Candellone con il supporto più arretrato di Piscopo a fare da trequartista. Non dovesse farcela l’acciaccato Candellone, il tecnico stabiese potrebbe inserire Mosti a tre quarti campo con le 2 punte Adorante e Piscopo.
Ecco comunque la rosa completa a disposizione dell’allenatore in seconda Nazareno Tarantino che sostituirà in panchina lo squalificato Pagliuca.
Portieri: Esposito, Signorini, Thiam; Difensori: Andreoni, Bachini, Baldi, Bellich, D’Amore, Folino, La Rosa, Mignanelli, Picardi, Stanga; Centrocampisti: Buglio, Erradi, Guarracino, Leone, Marranzino, Meli, Mosti, Pierobon, Romeo; Attaccanti: Adorante, Candellone, Garau, Piovanello, Piscopo