La Msc World Europa si prepara ad accogliere Miss Woman 2024: anteprima a Meta

La Msc World Europa si prepara ad accogliere Miss Woman 2024: anteprima a Meta
Fervore ed eccitazione accompagnano questo periodo di attesa per l’inizio della nuova edizione internazionale del prestigioso concorso di bellezza Miss Woman Beauty Contest 2024, organizzato da Guido Walter Mariani a bordo della Msc World Europa, con il sostegno della Confederazione Internazionale Hbi (Hair Beauty Italy) guidata da Enrico Garofalo e della direttrice generale Martina Saggiomo, insieme all’art director Alfredo Mariani.

In meno di un anno, Miss Woman Beauty Contest è riuscito a scalare le classifiche dei concorsi di bellezza più seguiti su YouTube, con oltre 2 milioni di visualizzazioni nella precedente edizione a Roma, “Miss Woman 2023 – World Edition”. Il concorso ha riscosso successo in tutto il mondo, coinvolgendo molte nazioni che hanno scelto di partecipare al progetto.

L’evento si conferma come un simbolo di empowerment femminile, combattendo pregiudizi, discriminazioni e violenze. La prossima edizione si svolgerà a bordo della Msc World Europa, una location straordinaria, dal 4 all’11 marzo, con la partecipazione di circa 50 top model internazionali che gareggeranno per il titolo di Miss Woman 2024.

Le finaliste verranno trasportate in crociera per il Mediterraneo, facendo tappa a Palermo, Malta, Barcellona, Marsiglia, Genova e infine Civitavecchia. Oltre al concorso di bellezza, saranno organizzate varie attività di intrattenimento per il pubblico, tra cui shooting fotografici, tour nelle città, prove generali dello spettacolo, cene di gala e feste, culminanti con lo spettacolo finale il 7 marzo 2024.

L’obiettivo dell’organizzazione per questa edizione è riconfermare e superare il successo globale precedente, premiando la vincitrice non solo per le sue qualità estetiche ma anche per la sua solidarietà, educazione ed intelligenza emotiva, nominandola ambasciatrice di pace nel mondo. Si prospetta quindi uno spettacolo unico nel suo genere, presentato durante una conferenza stampa programmata a Meta.

Commenti

Translate »