L’associazione MARULANDI si tinge di rosa: è Arianna Casola il nuovo Presidente

Piano di Sorrento ( Napoli ) . Nel ventennale della sua fondazione, riparte lo storico sodalizio che ad agosto riproporrà un’edizione speciale della “Grande Avventura”

Svolta rosa in casa Marulandi. La storica associazione infatti, riunitasi nella serata lunedì cinque febbraio scorso, ha eletto il nuovo Presidente. Si tratta di Arianna Casola che in passato aveva già ricoperto il ruolo di tesoriere del sodalizio.

L’associazione MARULANDI si tinge di rosa: è Arianna Casola il nuovo Presidente

Al suo fianco altre die figure iconiche: Salvatore Nunzet, a cui va il compito di nuovo tesoriere, e Marino Gherardi, attuale direttore dell’Hilton Sorrento Palace, che occuperà invece il ruolo di segretario.

Nuovo assetto e tante ambizioni per l’associazione che quest’anno festeggerà il ventennale della sua fondazione ed i trent’anni di attività. Già programmata e lanciata infatti l’edizione speciale della “Grande Avventura”, l’affascinante gioco nato nel 2007, che quest’anno si terrà a fine agosto e che ha l’ambizione di voler essere una sorta di quarta parte della saga di “Ritorno al Futuro”.

“Saranno coinvolti tutti i Comuni della Penisola ed abbiamo previsto una serie di sorprese mozzafiato. Il motto di questa edizione sarà esagerare”, ha dichiarato la neo-presidentessa Casola.

Non ci resta che attendere.

Commenti

Translate »