Minori, nozze d’argento per Rino e Rosa

Minori, Costiera amalfitana .  Venticinque anni di matrimonio celebrati tra l’affetto e l’amore dei propri cari. È stato un giorno davvero speciale per Rino Amatruda e Rosa Apicella, che hanno celebrato la propria unione presso la Basilica di Santa Trofimena di Minori.

Dicono che quello delle nozze sia il giorno più bello della propria vita. Nelle esistenze di Rino e Rosa, sposi da 25 anni, anche quello di oggi resterà un giorno davvero indimenticabile. Gli stessi abiti, riposti gelosamente nei propri armadi, sono stati indossati per celebrare i 25 anni d’amore della coppia.

minori-nozze

Nella gremita chiesetta di Santa Lucia, infatti, Rino Amatruda e Rosa Apicella, il cui amore ha dato alla luce due bellissimi figli come Daniel e Luca, hanno celebrato tra l’affetto dei cari un anniversario davvero unico. L’amore sbocciato da adolescenti li ha travolti e non li ha mai più lasciati.

Fuori dalla Chiesa nessun lancio di riso: ad accogliere gli sposi una piccola coreografia che, tra piccoli artifici e un cuore con le iniziali della coppia, li ha accompagnati idealmente tra le braccia di amici e parenti accorsi a Minori per celebrare la gioia di Rino e Rosa.

A Rosa e Rino arrivino gli auguri della redazione di PositanoNews.

Commenti

Translate »