Paura a Sant’Agnello, auto finisce in un dirupo e si incendia. Miracolato 22enne di Massa Lubrense
Paura a Sant’Agnello, perde il controllo dell’auto e finisce prima in un dirupo poi finisce la sua corsa contro un’abitazione. Ne abbiamo parlato questa mattina su Positanonews L’incidente si verifica questa mattina nei pressi del cimitero, fra Maiano e Colli di Fontanelle, poco prima di Trasaelle . La vettura prende fuoco inevitabilmente e il ragazzo di Massa Lubrense si salva per miracolo uscendo dal finestrino prima che le fiamme raggiungessero l’abitacolo. Ora il giovane è ricoverato all’ospedale di Maresca di Torre del Greco in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita.
Lo schianto si è verificato questa mattina dopo le 4 di notte nei pressi del cimitero, fra Maiano e Colli di Fontanelle, nella parte alta del Comune di Sant’Agnello. La Renault Clio viaggiava in direzione di Sant’Agata sui due Golfi a Massa Lubrense quando il guidatore ha perso il controllo e si è schiantato contro il bordo della carreggiata. A quel punto l’auto si è rovesciata all’interno della vanella che divide la strada da una casa precipitando per un’altezza di circa 6-7 metri.
Fortunatamente il veicolo non è finito in qualche abitazione, mentre il ragazzo è riuscito ad uscire da solo attraverso il finestrino prima che il fuoco distruggesse la vettura. Soccorso dal personale del 118 è stato portato in ospedale dove è ricoverato in prognosi riservata per le numerose contusioni ed i traumi riportati, ma i sanitari non lo giudicano in pericolo di vita.
Sul posto, dopo l’allarme, prontamente intervenuti gli uomini della Protezione Civile, anche i vigili del fuoco di Piano di Sorrento che hanno spento il rogo, ed i carabinieri della compagnia di Sorrento. I militari del maggiore Ivan Iannucci hanno poi verificato che il giovane aveva un tasso alcolemico superiore al consentito e probabilmente è proprio questo il motivo dell’incidente.
Il giovane trasportato prontamente all’ospedale “Maresca” di Torre del Greco in provincia di Napoli è in prognosi riservata, ma non rischia la vita. Tanta paura nella zona dove torna il problema della sicurezza stradale. Ogni fine settimana sono tanti gli incidenti che si registrano su tutto il territorio. Già si sono da tempo intensificati i controlli da parte delle forze dell’ordine per garantire al meglio la sicurezza del territorio e per la prevenzione di incidenti stradali.