Positano, a San Valentino si celebra l’amore con un grande cuore rosso

1 febbraio 2024 | 12:58
Share0

Positano Città Romantica. Un modo di vivere la perla della Costiera sotto le luci soffuse e le emozioni dell’amore. In occasione di San Valentino la capitale della costa d’Amalfi si addobba a festa e sul litorale compare un grande cuore rosso dove poter scattere selfie indimenticabili.

In questo modo l’Amministrazione guidata dal sindaco Guida ha previsto l’installazione di un grande Cuore Rosso. Uno scenario da favola, come quello di Positano, che si impreziosisce grazie alla presenza del simbolo dell’amore. In occasione di San Valentino, dunque, Positano si conferma a pieno merito città romantica.

positano città romantica

La location sarà l’ideale per immortalare momenti di gioia da condividere con il vostro lui o la vostra lei sulle proprie piattaforme social. Molte le attività aperte a Positano pronte ad ospitare coloro che vorranno festeggiare San Valentino in Costa d’Amalfi. Tra bar e ristoranti ci sarà soltanto l’imbarazzo della scelta. La Tagliata, storica insegna del territorio, ridarà fuoco ai fornelli a partire già dal 10 febbraio come abbiamo scritto nell’articolo a questo link.

positano città romantica

Un occasione per festeggiare il proprio amore, dicevamo, nella città della Costiera Amalfitana ed immortalare la giornata con una bella foto proprio accanto al grande cuore rosso luminoso. In queste ore di sole c’è chi ne sta approfittando per delle inedite foto al mare e chi, invece, guarda con curiosità alla nuova installazione che per San Valentino avrà già calamitato le attenzioni di turisti e residenti.