Positano, progressioni straordinarie: promossi Ponticorvo e Rispoli

Tre progressioni verticali negli uffici di Positano. Si tratta dei profili di Cecilia Iorio, prima nella selezione per il posto di funzionario di Polizia Locale, Sergio Ponticorvo ed Enzo Rispoli. Ecco tutti i dettagli.

Una selezione interna per la progressione verticale straordinaria. Il testo è stato promosso lo scorso gennaio e riservato ai dipendenti del comune di Positano per la copertura di funzionario di polizia locale e di collaboratore amministrativo.

Positano: Cecilia Iorio nominata Maresciallo

A essere promossi sono stati in tre: Cecilia Iorio, come raccontato anche sulle nostre colonne nella giornata di ieri, Sergio Ponticorvo ed Enzo Rispoli. Ponticorvo, che ha rivestito anche il ruolo di comandante dei vigili, è il responsabile dell’area che attiene l’edilizia privata. Le graduatorie definitive sono state pubblicate nei giorni scorsi sull’albo pretorio del comune della Città verticale.

Progressioni Interne

II Progressioni Interne

intervista sergio ponticorvo positano

La progressione verticale è la procedura attuata per individuare, all’interno del personale assunto a tempo indeterminato nel settore pubblico, i soggetti idonei a ricoprire posti vacanti della categoria immediatamente superiore. Naturalmente, è necessario possedere i requisiti richiesti per svolgere il ruolo di livello. Il fine è quello di valorizzare le professionalità maturate all’interno dell’ente.

In queste settimane ci sono state vare progressioni al comune di Positano. Previste altre posizioni da ricoprire, come quella di Luigi Calza recentemente andato in pensione.

Commenti

Translate »