Positano, progressioni straordinarie: promosso Gianbattista Carrano

20 febbraio 2024 | 09:16
Share0
Positano, progressioni straordinarie: promosso Gianbattista Carrano

Nuova progressione verticale al comune di Positano. Alle precedenti si somma quella di Gianbattista Carrano. Ecco i rami di interesse e le mansioni. Le posizioni vicarie. I dettagli.

Una selezione interna per la progressione verticale straordinaria. Il testo è stato promosso lo scorso gennaio e riservato ai dipendenti del comune di Positano per la copertura di funzionario di polizia locale e di collaboratore amministrativo.

Con progressione verticale si indentifica la procedura messa in campo per individuare, all’interno del personale assunto a tempo indeterminato nel settore pubblico, i soggetti idonei a ricoprire posti vacanti della categoria immediatamente superiore. Naturalmente, è necessario possedere i requisiti richiesti per svolgere il ruolo di livello. Il fine è quello di valorizzare le professionalità maturate all’interno dell’ente.

Nei giorni scorsi avevamo parlato di Cecilia Iorio, Sergio Ponticorvo ed Enzo Rispoli. Ponticorvo, che ha rivestito anche il ruolo di comandante dei vigili, è il responsabile dell’area che attiene l’edilizia privata. Le graduatorie definitive sono state pubblicate nei giorni scorsi sull’albo pretorio del comune della Città verticale. Cecilia Iorio, invece, è stata la prima nella selezione per il posto di funzionario di Polizia Locale.

In questi giorni è stato formalizzata la progressione dal grado B al C di Gianbattista Carrano. Il responsabile agli affari generali e anagrafe, nativo di Positano e laureato in economia e commercio, è stato così promosso a seguito delle progressioni verticali.

Per le funzioni vicarie ecco il dettaglio.