Positano: rinviati i lavori alla rete elettrica sul territorio, ecco i termini

Ecco la nota inviata in esclusiva da parte di E-Distribuzione al nostro giornale per quanto riguarda il rinvio dei lavori

Per l’interruzione programmata nella zona di via Laurito, per sopraggiunte rilevanze tecniche non è stato possibile dare corso ai lavori previsti per oggi e per i quali era stato dato preavviso tramite volantini. L’interruzione sarà riprogrammata sempre per la stessa area in altra data e con un preavviso di almeno 3 giorni.

Quanto ai lavori in Via Pasitea, per i quali il Comune ha emesso specifica ordinanza e modificato la viabilità interessata, si conferma che gli stessi avranno inizio da domani per la parte a cura di E-Distribuzione. Nello specifico si andrà a realizzare nuovi elettrodotti interrati per il miglioramento della qualità del servizio elettrico nella zona. La stessa viabilità sarà comunque oggetto di ulteriori interventi previsti dal Comune che saranno realizzati proprio in occasione dell’intervento sulla rete elettrica proprio per ridurre al minimo l’impatto sul territorio e consentire un unico ripristino definitivo della pavimentazione stradale che sarà eseguito a cura E-Distribuzione limitatamente alle tratte in cui la stessa eseguirà gli scavi. I lavori termineranno comunque entro il periodo di validità dell’ordinanza.

ordinanza positano lavori

Commenti

Translate »