Positano, scattata inchiesta per la morte di Giovanni Di Palma . Oggi l’autopsia
Positano, dolore per la scomparsa di Giovanni di Palma nella cittadina della Costiera amalfitana . Si aspetta la data per i funerali, ma intanto è scattata l’inchiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di competenza, oggi è prevista l’autopsia, poi verrà dissequestrata la salma e si deciderà per la data dei funerali, per i quali la comunità porgerà l’estremo saluto a Giovanni
Positano è avvolta dalla tristezza e dalla commozione a seguito della prematura scomparsa di Giovanni, originario di Vico Equense ma diventato un punto di riferimento per la comunità di Positano. La notizia della sua dipartita ha colpito profondamente non solo i suoi conoscenti, ma l’intera comunità che lo considerava un amico e un compagno affidabile.
Giovanni era attualmente ricoverato presso l’ospedale di Caserta per un’operazione cardiaca programmata, per la quale poi ci sono state delle complicazioni che ne hanno provocato il decesso, per cui si sta indagando per accertare eventuali responsabilità. La sua assenza lascerà un vuoto difficile da colmare, non solo per la sua competenza unica sul depuratore, ora gestito dall’AUSINO, e per la presenza continua e costante sul Campo Vittorio De Sica a Montepertuso e con la squadra del San Vito Positano, ma anche perchè aveva conquistato il cuore di tutti con la sua gentilezza, generosità e il suo spirito altruista.