Positano, stagione turistica ai nastri di partenza

2 febbraio 2024 | 10:31
Share0
Positano, stagione turistica ai nastri di partenza

Cresce l’attesa per la stagione turistica 2024 a Positano e in tutta la Costiera Amalfitana. Attività ricettive e ristoranti sono già pronti ad accogliere i turisti che sceglieranno di soggiornare in questo angolo di paradiso. Le parole di Salvatore Russo (Chez Black) e l’apertura di tanti alberghi a cinque stelle che riapriranno prima di Pasqua.

Save the date. Ormai ci siamo, manca poco all’arrivo della nuova stagione turistica nei comuni della Divina ma non solo. Sono diverse le attività ricettive dei territori che si apprestano ad ospitare i turisti da ogni angolo del mondo. Il San Pietro, icona del soggiorno internazionale, aprirà le sue porte il 29 marzo. Una data da segnale in calendario per tutti coloro che non vedono l’ora di vivere a pieno lo splendore della Città verticale.

Su i battenti anche per l’Anantara di Amalfi: per la struttura del gruppo internazionale si dovrà attendere invece il 15 marzo. Per poter soggiornare presso il Monastero Santa Rosa di Conca dei Marini, invece, bisognerà attendere l’undici aprile. C’è invece chi è già a lavoro come Salvatore Russo dello Chez Black, iconico ristorante di pesce di Positano che ha rilasciato un’intervista fruibile cliccando al link in fondo alla pagina.

salvatore russo chez black

Un rilancio che non è di certo sfuggito anche ai colossi di streaming. Già, perché sono in corso i provini per la nuova serie che sbarcherà in piattaforma nei prossimi mesi. Bisognerà mettere in scena una Positano dal clima estivo, con le folle che animano stradine e viuzze della perla della Costiera. Ancora top secret il titolo dell’opera: i dettagli nell’intervista.

Insomma, non resta che attendere per poter vivere a pieno una stagione turistica che, a Positano, si preannuncia particolarmente animata.