Praiano: i Riesumati tornano con “‘Nce vo’ a Sciorta”: tre atti di risate e riflessioni

Praiano: i Riesumati tornano con “‘Nce vo’ a Sciorta”: tre atti di risate e riflessioni
La magia del teatro torna a Praiano con la Compagnia Teatrale “I Riesumati” e la sua esilarante opera in tre atti “‘Nce vo’ a Sciorta”. L’appuntamento è all’infopoint del paese per sei serate all’insegna del divertimento e dell’introspezione.

Dall’3 al 5 marzo e dall’8 al 10 marzo, alle ore 20:00, il palcoscenico si animerà con una storia che, con ironia e leggerezza, affronta il tema universale della fortuna. Un viaggio attraverso epoche diverse, dalla remota antichità all’epoca moderna fino ai giorni nostri, per esplorare come il destino beffardo possa giocare con le vite umane.

Non solo risate
La comicità tipica dei “Riesumati” non è mai fine a se stessa. Tra equivoci, imitazioni e momenti di pura allegria, la Compagnia offre spunti di riflessione sulla mutevolezza della vita e sul valore effimero della fortuna.

Un legame con la comunità
L’obiettivo principale dei “Riesumati” è regalare al pubblico, in particolar modo a quello locale, momenti di gioia e condivisione. La partecipazione alle rappresentazioni è gratuita, ma è gradita la prenotazione al numero 333.4949730.

Commenti

Translate »