Questa sera torna l’appuntamento con “Doc – Nelle tue mani 3”. Ecco cosa accadrà in questa puntata

Alle ore 21.30 di oggi, su Rai 1, andrà in onda il sesto appuntamento con la serie di successo “Doc – Nelle tue mani 3” basata sulla vera storia del dottor Pierdante Piccioni che, a causa di un incidente, perse la memoria di diversi anni della sua esistenza, tanto da dover lottare per riprendere a fare il medico nel Pronto Soccorso degli Ospedali di Lodi e Codogno.
La serie, con il suo tocco personale e diretto, ha conquistato il cuore degli italiani, offrendo una prospettiva autentica sulla resilienza di fronte alle avversità. “Doc – Nelle tue mani” non è solo una serie televisiva, ma un riflesso delle sfide umane che affrontiamo nella vita di tutti i giorni, incanalate attraverso la trama avvincente di Andrea Fanti.
Il pubblico italiano può aspettarsi ancora emozioni sincere e momenti toccanti nella terza stagione, mentre il nostro amato Doc naviga tra la ricerca di sé e il suo ruolo di primario. Una serie che continua a tenere alta la bandiera dell’affetto del pubblico italiano, confermando che “Doc” è molto più di un personaggio televisivo: è parte integrante della nostra esperienza televisiva.
Nel primo episodio di questa sera, intitolato “Lontani” le parole di Agnese creano una frattura fra lei e Andrea. Quest’ultimo deve fare anche i conti con la lontananza da Giulia, in trasferta a Roma per la sua ricerca. In reparto la situazione è al limite. Teresa deve fare miracoli per trovare un posto per la figlia di Diana, donna rincontrata dopo anni da Andrea. La ragazza infatti è ricoverata nonostante i dubbi della madre. Anche Elisabetta, paziente seguita da Damiano, viene ammessa in reparto dopo alcuni giorni di malessere che potrebbero essere spia di un problema ben più grave.
Nel secondo episodio, dal titolo “La scossa”, un violento terremoto semina il panico all’Ambrosiano. Lin teme che possa essere successo qualcosa alla sua famiglia. Ric arriva a una decisione sulla proposta fatta da Laura, nuotatrice paralimpica. Federico deve effettuare un intervento per cui non si sente pronto. Martina fa un incontro che rischia di portare a galla il suo segreto. Giulia, appena rientrata, deve gestire il reparto perché Doc è bloccato in un ascensore e deve salvare una paziente incinta.