Questa sera torna l’appuntamento “Doc – Nelle tue mani 3”. Ecco cosa accadrà in questa puntata

Alle ore 21.30 di oggi, su Rai 1, andrà in onda il quarto appuntamento con la serie di successo “Doc – Nelle tue mani 3” basata sulla vera storia del dottor Pierdante Piccioni che, a causa di un incidente, perse la memoria di diversi anni della sua esistenza, tanto da dover lottare per riprendere a fare il medico nel Pronto Soccorso degli Ospedali di Lodi e Codogno.
La serie, con il suo tocco personale e diretto, ha conquistato il cuore degli italiani, offrendo una prospettiva autentica sulla resilienza di fronte alle avversità. “Doc – Nelle tue mani” non è solo una serie televisiva, ma un riflesso delle sfide umane che affrontiamo nella vita di tutti i giorni, incanalate attraverso la trama avvincente di Andrea Fanti.
Il pubblico italiano può aspettarsi ancora emozioni sincere e momenti toccanti nella terza stagione, mentre il nostro amato Doc naviga tra la ricerca di sé e il suo ruolo di primario. Una serie che continua a tenere alta la bandiera dell’affetto del pubblico italiano, confermando che “Doc” è molto più di un personaggio televisivo: è parte integrante della nostra esperienza televisiva.
Nel primo episodio di questa sera, intitolato “Fantasmi”, Andrea Fanti continua le sedute di terapia con Enrico ma si trova ad affrontareeffetti collaterali inaspettati che mettono in dubbio la sua capacità di prendersi cura dei pazienti. Nel frattempo, Agnese chiede a Doc di smettere di indagare sul suo passato, mentre Giulia insiste affinché non rinunci all’esercizio di recupero della memoria. La dottoressa Giordano, nel mentre, deve affrontare una situazione difficile quando suo fratello Fabio viene ricoverato in reparto.
Nel secondo episodio, dal titolo “Salto nel buio”, Doc trova un modo per rintracciare la donna che cerca ma è assalito dalla paura e dall’incertezza. Nel frattempo altri personaggi affrontano sfide personali: Riccardo si confronta con un caso complicato, Damiano si occupa di una modella che si rivela essere la fidanzata di suo fratello, portando a galla vecchie tensioni familiari.
La trama si infittisce e la scoperta di un ricordo legato al passato di Andrea potrebbe sconvolgere l’equilibrio nella vita di tutti i protagonisti.