Vuoi dirlo con Positanonews a San Valentino? Puoi farlo sul nostro sito o sui social network. Comincia a leggere l’articolo su San Valentino di Giuseppe Liuccio nella sua sezione escursioni poetiche o cliccando qui UN SAN VALENTINO COI…. FIOCCHI TRA IL ROMANTICISMO DELLA POESIA E LA CARNALITA´ DELL´ENOGASTRONOMIA poi mandaci frasi, foto e video; i migliori verranno pubblicati in rete con un articolo il giorno di San Valentino, il giorno dedicato agli innamorati, dalle pagine del nostro giornale, con l’ausilio dei social network più in voga del momento, ossia Twitter e Face Book, ma anche su info@positanonews.it o whatsapp 3391830438 una simpatica iniziativa interamente rivolta a chi si ama.
Fa la tua pubblicità su Positanonews whatsapp 3381830438 info@positanonews.it
Vuoi far gli auguri sul quotidiano online più visto della Costiera amalfitana e penisola sorrentina? Leader fra Amalfi e Sorrento, Ravello e Vico Equense e fra i piu visti anche in Campania? Cliccando sul nostro sito, www.positanonews.it, è, infatti, giá possibile accedere alla pagina Face Book collegata con Twitter sul nostro giornale mettendo “mi piace”. La pagina è stata necessaria perchè i nostri profili hanno tutti superato i 5.000 “amici”, nel complesso la redazione di Positanonews conta sui 30/40.000 amici che sono in aumento vertiginoso visto che contiamo più di 20.000 contatti unici al giorno come visite sul giornale..
Chiunque vorrá, potrá dedicare, in occasione della festa di San Valentino, un pensiero particolare alla propria “dolce metá”, fare una dedica al proprio partner o anche una dichiarazione d’amore a chi conosce ancora poco e intende conquistare a tutti i costi, inviando il proprio tweet a @positanonews, usando anche l’hashtag #sanvalentino.
Le frasi più belle, i pensieri più romantici e anche quelli più originali e fantasiosi, ma anche i video e le foto, verranno poi pubblicati con un articolo in primo piano sul nostro giornale il prossimo 14 febbraio. Non resta, quindi, che armarsi di un computer o di un telefonino, far parlare il cuore e affidare ciò che esso suggerisce alle nuove tecnologie, spesso complici di amori appena iniziati e tutti ancora da scoprire.
Ciò che “Positanonews” intende offrire ai suoi lettori è un ulteriore modo per dimostrare i propri sentimenti alla persona amata. Un regalo particolare che si vuole rivolgere a chi si è scelto come compagno o compagna di vita proprio nel giorno in cui si celebra quello che da molti è definito “il motore dell’esistenza”, ossia l’amore.
Questa la pagina Face Book di Positanonews
Questo il profilo twitter di Positanonews
Se vuoi promuovere un evento Positanonews info@positanonews.it 3382796034