Sanremo, nell’orchestra due musicisti di Vietri sul Mare

7 febbraio 2024 | 17:55
Share0
Sanremo, nell’orchestra due musicisti di Vietri sul Mare

C’è anche Vietri sul Mare al Festival di Sanremo. Sul palco dell’Ariston due musicisti della Città della Ceramica. Per loro una piacevole conferma al teatro più famoso d’Italia.

de rosa-vitale

Arrivano da Vietri sul Mare e sono tra i maggior esponenti della sezione fiati. Parliamo di Enzo De Rosa e Sergio Vitale, che hanno quest’anno accompagneranno gli artisti nel corso delle loro esibizioni.

I due professionisti lavorano, insieme a tutta l’orchestra, per far sì che anche questa edizione sia all’altezza delle previsioni. Un lavoro che non sempre viene inquadrato a favor di telecamera ma che garantisce un altissimo standard qualitativo all’intera kermesse, come ricordato anche sovente dagli stessi cantanti e dal direttore artistico Amadeus. Anche un pezzo di Vietri sul Mare al Festival di Sanremo.

de rosa-vitale

Per i due musicisti di Vietri sul Mare non è la prima volta all’Ariston: è già diverso tempo che la loro presenza è affermata. Infaticabile il lavoro di chi, come loro, garantisce professionalità alla manifestazione dopo diversi mesi di prove. C’è così anche Vietri sul Mare nell’orchestra di Sanremo.