Sant’Agnello, grave il parroco Don Francesco in ospedale. Lunedì sera preghiera in parrocchia

Sant’Agnello, grave il parroco Don Francesco in ospedale. Lunedì sera preghiera in parrocchiaApprensione nella comunità di Sant’Agnello per il parroco Don Francesco Iaccarino, ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli per una meningite. Don Francesco è stato parroco anche a Mortora a Piano di Sorrento , l’ultima volta lo abbiamo visto nella chiesa di San Biagio per la benedizione alla gola. Tutti noi di Positanonews gli auguriamo una buona guarigione

Sant'Agnello preghiera

Il viceparroco Don Christian Cicirelli invita tutti alla preghiera: «Carissimi, vi raggiungo con questo messaggio semplicemente per confermare ciò che credo molti sappiate.
Don Francesco nostro parroco è in ospedale per una meningite, attualmente bisogna pregare molto per lui e per questo tempo di prova che gli si apre d’innanzi.
Pertanto chiedo a tutti, a coloro che possono aver avuto battibecchi ed altro con lui, di rimettere nella fodera la propria spada, ed elevare a voce unanime la nostra preghiera a Dio Padre, affinché tutto possa risolversi, certi che una preghiera di comunione sarà gradita a Dio.
Colgo l’occasione per spronare tutti noi a preparare il nostro cuore per l’inizio della quaresima, per poter arrivare a Pasqua e volare in alto, così come don Francesco ci sprona sempre a fare.
Uniti nella preghiera.
Vostro don Christian».

 

Commenti

Translate »