Vico Equense alla BIT – Borsa Internazionale del Turismo per mostrare le bellezze ed eccellenze del territorio
Oggi a Milano si è aperta la BIT (Borsa Internazionale del Turismo) che chiuderà martedì 6 febbraio. E Vico Equense è presente con un proprio desk con l’obiettivo dipresentare le ultime e importanti azioni promozionali progettate per il turista di oggi, sempre più interessato a vivere esperienze sul territorio e non solo a visitarlo.
A renderlo noto il sindaco Giuseppe Aiello: «Una delegazione appassionata e orgogliosa a rappresentare Vico Equense alla BIT – Borsa Internazionale del Turismo. Per tre giorni mostreremo le nostre bellezze naturali, la storia, le eccellenze enogastronomiche e la nostra accoglienza calorosa e riconosciuta in tutto il mondo.
Continuamo a essere presenti in eventi internazionali importantissimi per aprire nuove porte allo sviluppo turistico locale».
La BIT vede centinaia di buyer altamente profilati provenienti da tutto il mondo, con presenze particolarmente numerose da USA, Argentina, Canada, Spagna, Francia, Germania e Austria. Tra i mercati più rappresentati da segnalare Polonia, Brasile, Arabia Saudita, Emirati Arabi e Paesi Bassi. Espositori e buyer focalizzano la loro attenzione su esperienze nuove e originali, dimostrando che la voglia di rilancio del settore è tanta, confermata dall’arrivo e dal ritorno di molti grandi nomi tra i maggiori player della filiera.
Un’importante vetrina per la città di Vico Equense che conferma sempre di più la sua grande valenza turistica.