Vico Equense, furto al ristorante Torre Ferano. Le videocamere individuano il colpevole del gesto

Vico Equense. Ieri si è registrato un furto al ristorante Torre Ferano, un luogo intimo ed accogliente da sempre scelto per la sua tranquillità, per il suo ambiente familiare oltre che per l’ottima offerta enogastronomica.
Il proprietario dell’attività pubblica un avviso nel quale specifica che, grazie al circuito di videosorveglianza autorizzato, sono riusciti a vedere il colpevole e lo pregano quindi di riportare la refertiva prima di subire una denuncia: «Sappiamo chi siete, il nome della prenotazione e da dove venite!! O’ Zi Camillo vi ha visto, quindi restituite quella che avete preso prima di una denuncia!!».
Ed il proprietario Camillo aggiunge: «Torre Ferano non è un ambiente di lavoro ma è casa mia, quindi non è permesso venire a rubare. Sei pregato di restituire l’oggetto, altrimenti, conoscendo il mio carattere, non mi fermerò davanti a niente».
Esprimiamo solidarietà all’attività ed al suo gestore e, nel deprecare l’ignobile gesto, ci auguriamo che quanto illecitamente sottratto possa essere restituito al legittimo proprietario.

Vico Equense, furto al ristorante Torre Ferano. Le videocamere individuano il colpevole del gesto

Alla fine Camillo ci informa che è tutto risolto “no stress”

Commenti

Translate »