È venuto tristemente a mancare, nella giornata di oggi, Cristian Vollaro. Artista di strada, come amava definirsi, cantava la napoletanità in giro per il mondo. Nato a Vietri sul Mare, a 45 anni lascia un vuoto nei tanti parenti e amici. Il messaggio di cordoglio del sindaco Giovanni De Simone.
Si terranno domani nella chiesa di San Francesco a Vietri sul Mare i funerali di Cristian Vollaro. Uno degli ultimi posteggiatori di strada, cantava la napoletanità in giro per il centro storico. Nel 2015 si esibì a Tu si Que Vales, alla presenza dei giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi, collezionando il plauso della platea con la sua “È megl u can ca tu“.
Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore sono arrivati alla famiglia e agli amici, di coloro che ne apprezzavano la profonda umanità e quella semplicità di raccontare la vita e le sue sfumature in compagnia della sua chitarra, fedele compagna di tante avventure.
Tra i tanti, si legge: “Grazie Cri per avermi fatto appassionare con la tua voce a Lucio Dalla e Franco Califano, tu un cantautore di strada, tu un bravo ragazzo“.