A Positano uomo salva la vita a un turista in mare: l’intervista esclusiva
A Positano un uomo salva la vita a un turista. Tragedia evitata grazie all’intervento di Paolo Grassi. L’intervista esclusiva. Salva la vita di un turista risucchiato dalle onde. Ecco cosa è accaduto: i dettagli.
A volta gli eroi sono persone comuni con una buona dose di coraggio. Un evento che poteva assumere i contorni della tragedia quest’oggi a Positano, dove è andato in scena un vero e proprio atto di eroismo da parte di Paolo Grassi insieme ad altri operatori della spiaggia . L’uomo, infatti, ha letteralmente salvato la vita a una persona in difficoltà nelle acque particolarmente mosse dalle parti del molo. Ecco come a Positano un uomo salva la vita a un turista in mare: l’intervista esclusiva all’eroe del giorno Paolo Grassi.
Positano, uomo salva la vita a un turista: l’intervista esclusiva
Il protagonista di questa vicenda è Paolo Grassi, proprietario di una società di noleggio barche che opera proprio nella Città verticale. L’uomo, nei pressi della biglietteria, ha notato un turista a mare che stava annaspando. Non ci ha pensato su due volte, tuffandosi nelle acque nonostante le condizioni avverse e le mareggiate di queste ore che imperversano in tutta la Costiera Amalfitana.
Paolo , insieme ad altri giovani e operatori della spiaggia Grande, ha così tirato fuori dalle onde il turista, scongiurando quella che poteva diventare una vera e propria tragedia proprio alle porte di Pasqua. Come abbiamo mostrato sul nostro portale, le mareggiate sono un fenomeno imprevedibile e pericoloso ed è assolutamente da evitare il bagno in queste condizioni. Situazione analoga a Praiano, comune attiguo, dove le onde non risparmiano la costa e i pericoli sono davvero tutti dietro l’angolo. Necessaria una buona dose di coscienza e raziocinio per non finire di ritrovarsi in situazioni spiacevoli.
LEGGI ANCHE>>>Mareggiata a Praiano, persone sulla passeggiata