A Sorrento Refood incontra la tradizione: ecco la pastiera
A Sorrento Peppe Savarese e la bottega dei sapori Refood si confermano leader anche a Pasqua: ecco l’eccezionale pastiera. Una ricetta dei ricordi che riconnette con la cucina e i suoi profumi.
Le novità sono all’ordine del giorno. In particolare in cucina, dove a farla da padrone sono soprattutto colori, sperimentazioni, ricerca e sapori. Lo sanno bene quelli di Refood, insegna di pregio nel cuore del centro storico della città cara a Dalla. D’altronde, Peppe Savarese in questo è davvero un maestro.
Sorrento, Refood: ecco la pastiera di Peppe
È ormai tutto pronto già da qualche giorno nelle cucine delle famiglie italiane. Tra ricotta, zucchero e sfoglie, tutti sono pronti a presentare la propria versione di pastiera. Ma qui, da Refood a Sorrento, c’è qualcuno che sa trasmettere i sapori di una volta. Lo fa Peppe Savarese, che nel cuore di una città sempre in festa è già pronto a mostrare quello che sarà il dessert speciale per tutti coloro che sceglieranno ReFood per la propria pausa di gusto e sapori in occasione delle festività pasquali.
Parliamo, naturalmente, della pastiera napoletana. Qui, infatti, il dolce è davvero speciale, fatta in casa e con amore. Siamo sicuro che la scelta farà felice centinaia di fortunate famiglie che, per l’occasione, si ritroveranno a celebrare il proprio convivio in questo scrigno prezioso di eccellenze.
LEGGI ANCHE>>>Toni Servillo, tappa di piacere a Sorrento da ReFood