Addio a Michele Annunziata: Sarno si raccoglie per l’ultimo saluto al giovane 14enne

Addio a Michele Annunziata: Sarno si raccoglie per l’ultimo saluto al giovane 14enne
Ieri mattina, nel Duomo di Episcopio, la comunità di Sarno si è riunita per rendere omaggio a Michele Annunziata, il giovane studente scomparso prematuramente all’età di 14 anni.

Centinaia di persone hanno affollato la cattedrale, che è stata incapace di contenere l’emozione di tante persone comuni e giovani, tutti amici e compagni di scuola di Michele. Riunitisi in preghiera, hanno voluto onorare la memoria di un’anima preziosa della città e soprattutto mostrare il loro sostegno e affetto ai genitori di fronte a una delle tragedie più difficili della vita: la perdita di un figlio.

Erano in centinaia questa mattina ai funerali di Michele Annunziata, il giovane studente prematuramente scomparso all’età di 14 anni. Il Duomo di Episcopio non è riuscito a contenere la commozione di tanta gente comune e di tanti giovanissimi, tutti amici e compagni di scuola di Michele, che si sono riuniti in preghiera per ricordare un’anima bella della città. Ma soprattutto per abbracciare e sostenere i genitori in una delle prove più brutte della vita, ossia la perdita di un figlio.
La celebrazione del rito funebre si è svolta nel ricordo di un ragazzo che amava la vita, la cui morte prematura ha sconvolto l’intera comunità di Sarno. Una folla commossa lo ha lungamente applaudito, sia all’ingresso nel Duomo, sia nel momento in cui s’è materialmente concluso il suo cammino terreno.
Ai suoi genitori e ai suoi familiari rinnoviamo il nostro cordoglio e la nostra profonda vicinanza.

 

 

 

Commenti

Translate »