Amalfi: congratulazioni a Carla Leone, dottoressa in Scienze Motorie

5 marzo 2024 | 12:49
Share0
Amalfi: congratulazioni a Carla Leone, dottoressa in Scienze Motorie

Con grande piacere, con immensa stima e profondo affetto faccio le congratulazioni a Carla Leone, che oggi ha discusso la tesi dal titolo “IL CORRETTO CONSUMO DI CIBO COME PREVENZIONE ALLA MALNUTRIZIONE E L’EQUILIBRIO TRA DIETA E SPORT“, diventando dottoressa in Scienze Motorie.

Carla è l’esempio della determinazione e di come i sogni diventano realtà grazie alla tenacia, al sacrificio ed allo spirito di abnegazione.

Tutti conoscono le doti umane e professionali, l’empatia, la simpatia, le competenze di questa ragazza che si è fatta da sola e che dirige, dal 2012, insieme ad un’amica, l’ ASD NEW DIRECTIONS.

Ha iniziato a studiare danza classica, danza moderna contemporanea e hip hop a 9 anni e mezzo circa con Liana Magaldi, dove ha eseguito il passo d’addio nel 2010.
Ha continuato a perfezionarsi e studiare, lavorando per portare a termine il percorso di studi.

Oggi la proclamazione della Laurea; commozione e soddisfazione esprimono il padre, il professore Antonio Leone, la madre, l’assistente sociale Ida Desiderio, i due fratelli minori Pierpaolo e Claudio e tutta la famiglia.

Sii fiera, cara Carla, del raggiungimento di questo importante traguardo! Che costituisca un punto di partenza per i tuoi progetti futuri…continua ad inseguire i tuoi sogni e trasformali, con la tua forza e il tuo coraggio, in realtà. Ad Maiora!” Lisa

carla leone laurea