Amalfi: Jesper Lindstrom, giocatore del Napoli, fa felici i ragazzi facendosi fotografare con loro
Il calciatore del Napoli, Jesper Lindstrom, si è concesso una giornata di relax ad Amalfi; numerosi studenti, usciti da poco da scuola, hanno avuto la gradita sorpresa di incontrarlo nel centro storico e gli hanno chiesto di scattare con lui delle foto.
Il giocatore è stato molto lieto di posare con loro e li ha resi felicissimi.
Jesper cresce nelle giovanili del Brøndby e debutta in prima squadra nel 2018. In tre stagioni con il club danese, colleziona 65 presenze e segna 15 gol, contribuendo anche alla vittoria del campionato nella stagione 2020-2021.
Nel 2021 si trasferisce all’Eintracht Francoforte, dove gioca per una stagione. Contribuisce alla vittoria dell’Europa League, segnando 5 gol in 39 presenze nel suo primo anno e migliorando il suo rendimento nella stagione successiva con 9 gol in 38 presenze.
Nel 2023 passa al Napoli a titolo definitivo, firmando un contratto quinquennale. Debutta con il club partenopeo nel settembre 2023 e si dimostra subito utile, partendo da titolare in una partita vinta 4-0 contro il Lecce.
Fa il suo debutto nella nazionale maggiore danese nel novembre 2020 e segna il suo primo gol nel marzo 2022. Viene convocato per il Mondiale in Qatar nel novembre 2022 e gioca in tutti e tre i match della fase a gironi, anche se la squadra viene eliminata.
In sintesi, è un giocatore che ha avuto successo sia a livello di club che a livello internazionale, mostrando capacità di adattamento e rendimento in diverse squadre e competizioni.