Champions League: si accendono i riflettori sugli ottavi di finale, a che ora e dove vedere le partite

5 marzo 2024 | 09:52
Share0
Champions League: si accendono i riflettori sugli ottavi di finale, a che ora e dove vedere le partite

Calcio d’inizio stasera per le sfide di ritorno

Martedì 5 e mercoledì 6 marzo la Champions League torna con le sfide di ritorno degli ottavi di finale. Sfide infuocate che promettono spettacolo e colpi di scena.

Martedì 5 marzo, alle ore 21:00, il Bayern Monaco, in crisi di risultati, ospiterà la Lazio all’Allianz Arena. I biancocelesti, forti dell’1-0 conquistato all’andata, cercheranno di difendere il vantaggio e conquistare un posto ai quarti di finale. In contemporanea, il Paris Saint-Germain, reduce dal 2-0 dell’andata, se la vedrà con la Real Sociedad in una sfida che si preannuncia accesa.

Mercoledì 6 marzo, il Real Madrid, campione in carica, ospiterà il Red Bull Lipsia al Santiago Bernabéu. I Blancos, favoriti del pronostico, cercheranno di blindare il passaggio del turno. A chiudere il programma, il Manchester City, altra big d’Europa, affronterà il Copenaghen all’Etihad Stadium.

Dove seguire le partite?

  • Real Madrid-Red Bull Lipsia: in diretta streaming su Amazon Prime Video.
  • Bayern Monaco-Lazio: su Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251, e in streaming su Sky Go, NOW e Mediaset Infinity.
  • Real Sociedad-PSG: su Sky Sport Calcio (202) e in streaming su NOW, SkyGO e Mediaset Infinity e Infinity+.
  • Manchester City-Copenaghen: su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW, SkyGO e Mediaset Infinity e Infinity+.