Costa d’Amalfi. Rosso e rigore negati, il Presidente Savino interviene con i suoi avvocati

21 marzo 2024 | 22:13

Costa d’Amalfi. Rosso e rigore negati, il Presidente Savino interviene con i suoi avvocati. L’ultima partita avvelenata a Maiori in Costiera amalfitana.  La Sarnese espugna il San Martino superando i padroni di casa del Costa d’Amalfi, grazie ad una rete di Yeboah nella prima frazione di gioco e di Padin nella ripresa. Un successo che avvicina i granata alla Serie D, ma condizionato dall’arbitraggio secondo la società della squadra costierasca. Non bastano cuore ed orgoglio per i ragazzi di mister Proto, nonostante l’inferiorità numerica i biancazzurri giocano e sfiorano l’impresa. Tante le polemiche per un rigore e un’espulsione molto affrettata, ma rivisto il video il presidente ha deciso di non accettare passivamente
Come è possibile?!? Come è possibile che il direttore di gara, che è ad un metro, possa giudicare questo intervento.. da ROSSO DIRETTO!!!
Anche perchè l’arbitro, quando gli sono state chieste spiegazioni, ha risposto testuali parole: “L’HA PRESO PROPRIO”.
Il Presidente, Nicola Savino, con i suoi avvocati, ha già inviato il video alle autorità competenti per prendere seri provvedimenti in relazione all’accaduto.
Inoltre è stato inviato anche il video del rigore negato, nel quale il calciatore viene afferrato al collo, in piena area di rigore, e tirato giù con l’altra mano.
Questi episodi condizionano pesantemente società come la nostra che si sta giocando una fetta importante di stagione, e i sacrifici fatti non devono essere vanificati da decisioni SCELLERATE o ad personam