De Laurentiis caccia Politano da Sky: “Con loro non devi parlare!” La replica: “Vergognoso”

De Laurentiis caccia Politano da Sky: “Con loro non devi parlare!” La replica: “Vergognoso”
Nuovo capitolo nella “guerra” di Aurelio De Laurentiis contro le televisioni che detengono i diritti di trasmissione del calcio italiano.
Dopo aver imposto il silenzio stampa ai suoi giocatori nei confronti di Dazn, il patron del Napoli è sbottato anche contro Sky.

L’episodio increscioso si è verificato alla vigilia del match di Champions League tra Barcellona e Napoli. Durante un’intervista di Matteo Politano con l’emittente satellitare, De Laurentiis è intervenuto bruscamente, interrompendo il calciatore e allontanandolo con fare stizzito: “Con loro non ci devi parlare“, avrebbe detto il presidente, spintonando via Politano.

Immediata la replica del giornalista di Sky, che ha contestato l’atteggiamento di De Laurentiis: “Come con noi non può parlare?”. La tensione è salita ulteriormente quando il patron del Napoli ha inveito contro gli operatori presenti, arrivando addirittura a spintonare il cameraman.

Dura la condanna di Sky per l’accaduto. In un post su Twitter, il direttore Federico Ferri ha ribadito il diritto dell’emittente di scegliere i propri interlocutori: “Chi fa le interviste di Sky Sport lo decide Sky Sport“. Ferri ha poi espresso solidarietà al giornalista e al cameraman, stigmatizzando il comportamento di De Laurentiis: “Senza parole per quello che è successo. Lo condanno senza altri commenti. Andiamo avanti come sempre, con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione“.

Commenti

Translate »