Dichiarazioni scioccanti al processo Impagnatiello, parla la madre dell’uomo:”Vorrei morire io”

7 marzo 2024 | 22:23
Share0
Dichiarazioni scioccanti al processo Impagnatiello, parla la madre dell’uomo:”Vorrei morire io”

Dichiarazioni scioccanti al processo Impagnatiello, parla la madre dell’uomo:”Vorrei morire io”

Nel corso della terza udienza del processo che vede imputato Alessandro Impagnatiello per l’omicidio di Giulia Tramontano e del loro figlio Thiago, la madre dell’imputato ha rilasciato dichiarazioni strazianti, svelando dettagli intimi e drammatici sulle vicende.

Sabrina Paolis, la madre di Impagnatiello, ha raccontato con dolore il rapporto inizialmente idilliaco tra suo figlio e Giulia Tramontano. “Abbiamo preso subito confidenza”, ha dichiarato, “il rapporto tra lei e mio figlio era bello, erano bellissimi da vedere. Tuttavia, questa armonia è stata spezzata dall’arrivo di Thiago e dai problemi legati alla gravidanza di Giulia. Le divergenze sull’aspettativa di avere un figlio hanno causato tensioni nella coppia, con Giulia che nutriva sospetti di tradimento da parte di Alessandro.

Il culmine della tragedia è stato raggiunto il 27 maggio, quando Giulia è stata uccisa con 37 coltellate da Impagnatiello. Prima di questo tragico evento, Giulia aveva fatto diverse rivelazioni alla madre di Alessandro, esprimendo il desiderio di lasciare lui ma assicurando che i nonni avrebbero sempre fatto parte della vita di Thiago.

La madre di Impagnatiello ha descritto con angoscia gli ultimi momenti trascorsi con Giulia prima della sua morte. “Quel pomeriggio avevo invitato Giulia da me a cena”, ha raccontato, “ma lei voleva preparare la borsa, diceva che ce la poteva fare”. Nonostante i tentativi di tranquillizzarla, la madre di Alessandro ha dovuto assistere impotente alla scelta di Giulia di affrontare da sola la situazione.

Il dolore e la disperazione di Sabrina Paolis sono palpabili nelle sue parole. “Vorrei morire io”, ha confessato, “ho perso Giulia, mio nipote Thiago e in modo diverso mio figlio”. Queste parole gettano luce sulla devastazione emotiva che la tragedia ha causato nella vita di tutte le persone coinvolte.

Il processo continua ad approfondire gli intricati dettagli di questa storia, ma ciò che emerge è una famiglia distrutta dalla violenza e dalla perdita. La speranza ora è che la giustizia possa portare un minimo di conforto a coloro che hanno sofferto così profondamente per questa terribile tragedia.

FONTE: FANPAGE