Fasi regionali giovanili Under 19 pallavolo maschile, l’Asd Cava de’Tirreni Volley si qualifica una giornata d’anticipo

Cava de’ Tirreni. Con una giornata d’anticipo la MAIL BOXES ETC.CAVA DE’ TIRRENI, squadra dell’Asd Cava de’Tirreni Volley, si qualifica per le fasi regionali giovanili Under 19 pallavolo maschile.

Ad attendere il team Cavese, diretto dal  Prof. Antonino Mirabile, la sfida con le compagini della regione Campania, magari sognando la finale nazionale.

Quindici ragazzi pronti ad affrontare le sfide, sostenuti dal Dirigente accompagnatore Alfonso Ferrara e dall’allenatore Roberto Santacroce. “Sono fiero dei miei ragazzi di cui alcuni li alleno da oltre 6 anni –  afferma orgoglioso l’allenatore –  Alcuni di loro stanno già calcando i campi della serie D e di sicuro sono destinati a dare lustro al futuro della società ASD Cava de’Tirreni Volley. Da dopo il Covid abbiamo deciso di ripartire dai giovani e di investire sulla loro crescita, tant’è che quest’anno stiamo partecipando, oltre al campionato di serie D maschile, anche 3 campionati maschili giovanili e 3 campionati femminili giovanili. Io stesso ho in squadra mio figlio, ma li considero tutti come miei figli e loro mi ripagano con un affetto incondizionato ed un impegno estremo.”

La squadra è composta da:

1) Baldi Giuseppe (CAPITANO)

2) Di Marino Gabriele

3) Pierotti Simone

4) Saturnino Gerardo

5) Monetta Manuel

6) Capriuolo Andrea

7) Sorrentino Mattia

8) Dessi Vincenzo

9) Santacroce  Francesco

10) Gasbarro Giovanni

11) Dessi Emanuele

12) Manzo Daniele

13) Sperandeo Nicola

14) Giampaolo De Filippis

15) Capriuolo Matteo