Pietro Pio Piccolo è nato alle 20.00 alla clinica Villa Stabia, per la gioia di mamma Caterina Cavaliere e papà Vito Piccolo, noto chef e titolare del Ristorante Melchiò a Furore.
Ad attenderlo, per abbracciarlo e coccolarlo, zia Linda, nonno Pietro, zio Giuseppe e zia Rita, zio Nunzio e zia Giustina, la bisnonna Caterina e tutti i familiari e gli amici.
E’ Dorotea Ferraioli, con un’incontenibile gioia, a mettere il primo post su Fb per condividere con tutti questa grande gioia: l’arrivo del tanto desiderato Pietro Pio!
“Sei stato il desiderio più grande della tua famiglia e di tutti noi. Benvenuto al mondo piccolo Pietro. Auguri alla mia amica mamma Caterina Cavaliere e papà Vito Piccolo, zia Linda Cavaliere e nonno Pietro. Sei tanta emozione…”
Congratulazioni per la lieta nascita! È meraviglioso sapere che il desiderio di avere un figlio è stato finalmente coronato. Questo bambino porterà con sé un amore e una gioia infiniti nella vita di tutta la famiglia.
La redazione di Positanonews augura al neonato una vita felice, piena di amore e di sorrisi ed ai neo-genitori di godere di ogni momento speciale e di ogni piccola gioia che il nuovo arrivato porterà nella loro vita; che questa nuova avventura genitoriale sia piena di momenti preziosi e di emozioni indimenticabili. Possano Caterina e Vito coltivare un legame forte e speciale con il loro piccolo tesoro, e che ogni giorno sia colmo di amore, felicità e gratitudine per questa meravigliosa benedizione.