Le previsioni meteo per Pasquetta in Campania. Da Napoli alla Costiera Amalfitana passando per le isole: ecco il meteo in vista di Lunedì dell’Angelo. Tutti pronti per le scampagnate e gite fuori porta. Il turismo decolla nonostante i disagi legati alle vie del mare.
Tutti ripetono lo stesso ritornello: a Pasquetta piove. Ma sarà vero anche per domani? Andiamo a scoprire le previsioni meteo in vista della Pasquetta nelle principali località della regione Campania.
Le previsioni meteo per Pasquetta in Campania
A Capri le previsioni meteo per Pasquetta sono indefinite ma non dovrebbe piovere. Velature sparse e cielo poco nuvolo per gran parte della giornata di domani. Spostandoci a Napoli, sul capoluogo la situazione è leggermente differente. Sono, infatti, più probabili precipitazioni, in particolare nella serata di domani quando alle nuvole dovrebbe far posto una leggera pioggerellina.
Situazione non dissimile a Sorrento, dove il sole per Pasquetta dovrebbe essere soltanto un ricordo. Ombrelli da portare con sé perché alle 20 è prevista, infatti, pioggia. Tra Amalfi e Positano non cambia la musica: velature estese per gran parte della giornata, con le temperature che non supereranno i 22 gradi nonostante l’inizio di primavera. Man mano che ci si avvicina a Salerno, invece, sono pressocché residue le precipitazioni.