Mareggiata a Positano, isolata la scogliera dell’Incanto. Interrotte le vie del mare fotogallery video

A Positano una domenica di Pasqua segnata dal vento e da una forte mareggiata con onde che arrivano a coprire la scogliera dell’Incanto che resta isolata. Uno spettacolo della natura che nulla toglie alla bellezza di Positano. In tanti hanno raggiunto la Spiaggia Grande per trascorrere qualche momento di relax in questa giornata festiva e godersi il fascino di un mare agitato con l’odore della salsedine ed il rumone delle onde che si infrangono a riva.
Invitiamo tutti alla massima prudenza affinché si possa godere dello spettacolo del mare in sicurezza, evitando di avvicinarsi troppo alla riva e non cercando di raggiungere la scogliera dell’Incanto fin quando il mare non sarà nuovamente calmo.
La mareggiata porta, purtroppo, con sé anche dei risvolti negativi che riguardano i trasporti. A cause delle avverse condizioni marine sono, infatti, intettore le vie del mare con ripercussioni sui trasporti via terra. Presi d’assalto gli autobus della Sita con lunghe file alle fermate e molte persono costrette ad attendere le corse successive.

A Positano una Pasqua con il mare agitato
A Positano una Pasqua con il mare agitato

Commenti

Translate »