Napoli sotto shock: Studente Universitario aggredito da ragazzini, colpito con un tubo
Nella notte scorsa, un grave episodio di violenza ha scosso la periferia orientale di Napoli. Un giovane studente universitario, 23 anni, di origini pakistane e iscritto all’Università Federico II di Napoli, è stato brutalmente aggredito da un gruppo di ragazzini mentre si trovava in compagnia di alcuni amici a San Giovanni a Teduccio.
Secondo quanto riportato dai carabinieri intervenuti sul posto, l’aggressione è avvenuta improvvisamente, quando il giovane è stato circondato e attaccato con un tubo di ferro, subendo un violento colpo alla testa.
L’episodio ha richiesto l’intervento immediato dei sanitari del 118, che sono giunti sul luogo per prestare soccorso al giovane studente. Nonostante la gravità delle ferite, il ragazzo ha scelto di rifiutare il ricovero in ospedale, optando per essere medicato sul posto.
Le forze dell’ordine, rappresentate dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli, hanno avviato immediatamente le indagini per chiarire la dinamica dell’aggressione e individuare i responsabili di questo vile gesto.
La notizia ha destato profonda preoccupazione e indignazione nella comunità locale, evidenziando l’urgente necessità di contrastare fenomeni di violenza giovanile che mettono a repentaglio la sicurezza e il benessere dei cittadini.
FONTE: FANPAGE