Piano di Sorrento, lavori di sostituzione condotta idrica in Via dei Platani: traffico in aumento

Piano di Sorrento, lavori di sostituzione condotta idrica in Via dei Platani: traffico in aumento
Come da programma, sono iniziati i lavori di sostituzione della condotta idrica in Via dei Platani, nel tratto compreso tra l’incrocio con Via Cavone e l’intersezione con I Traversa Gennaro Maresca. L’intervento, che durerà alcune settimane, sta creando disagi al traffico veicolare, con code e rallentamenti in entrambe le direzioni, sia verso Sorrento che verso Napoli.

L’intervento si aggiunge a quello già in corso in Via Sant’Andrea dove, sempre a cura di Gori, si sta procedendo alla sostituzione dell’intero tratto di condotta idrica DN700.

Traffico in aumento e disagi per i cittadini

Lunghe code e grandi rallentamenti in entrambe le direzioni, sia verso Sorrento che verso Napoli. I cittadini lamentano disagi e ritardi negli spostamenti quotidiani.

Capisco i disagi – afferma il sindaco di Piano di Sorrento -. Ma l’alternativa era quella di non sostituire la condotta esponendo così la comunità a possibili disagi e a potenziali rischi. Auspico celerità negli interventi. Oltre a ciò, dal canto nostro, rilanceremo le notizie ufficiali e tecniche di competenza Gori e che l’azienda, attraverso i suoi canali, fornirà ufficialmente a noi e alla cittadinanza

Commenti

Translate »