Un altro gatto investito tra le strade di Positano. Nella Città verticale è il secondo caso in pochi giorni. L’appello all’umanità ma soprattutto a guidare in maniera responsabile per la tutela della vita dei nostri amici a quattro zampe.
Scene di ordinaria follia potremmo definirle. Già, perché quando a perdere la vita sono i nostri piccoli animali a quattro zampe (ma non solo) il cuore si stringe in una morsa di dolore. Sono ormai sempre più frequenti queste tragedie della strada che coinvolgono cani e gatti. Ecco quello che è accaduto oggi a Positano.
Gatto investito a Positano: è il secondo in pochi giorni
A dare la notizia è l’associazione Positano.Animali sui propri canali social. Il gatto investito questa mattina in Viale Pasitea (strada interna al paese), si chiamava Julio. Un gatto censito appartenente ad una colonia felina gestita da una volontaria proprio dell’associazione.
Una notizia davvero straziante. “Era un amichevole vagabondo, gli piaceva passeggiare su e giù per le scale di Positano, per poi fermarsi a mangiare un po’ e ripartire a godersi la sua vita semplice e spensierata…quasi tutti in zona lo conoscevano“, si legge nel post diffuso nelle scorse ore via social.
L’appello all’attenzione e al buon senso in questi casi è davvero necessario. “A te Julio, auguriamo buon ponte! Che tu possa passeggiare libero e sereno su strade infinite senza pericoli“, chiosa l’associazione.
LEGGI ANCHE>>>Positano, gatto investito a Montepertuso