Positano: tre giorni di dolcezza per la ricerca con le Uova di Pasqua AIL

Positano: tre giorni di dolcezza per la ricerca con le Uova di Pasqua AIL
Da oggi fino al 17 marzo, in Piazza dei Mulini a Positano, sarà possibile acquistare le Uova di Pasqua dell’AIL, l’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. Un piccolo gesto di solidarietà che può fare la differenza nella lotta contro queste gravi malattie.

Le uova, disponibili al gusto fondente e al latte, saranno in vendita dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 al prezzo di 13 euro, fino ad esaurimento scorte.

Un impegno concreto contro le malattie del sangue

Da oltre 50 anni, l’AIL si batte per migliorare la vita dei pazienti affetti da leucemie, linfomi, mieloma e altre patologie del sangue. L’associazione finanzia la ricerca scientifica, sostiene i centri di ematologia e trapianto di cellule staminali, e fornisce assistenza domiciliare e supporto psicologico ai pazienti e alle loro famiglie.

Un piccolo gesto per un grande aiuto

L’acquisto di un uovo di Pasqua AIL è un modo semplice e concreto per contribuire a tutte queste attività. Il ricavato della vendita sarà utilizzato per finanziare la ricerca, migliorare le cure e supportare i pazienti e le loro famiglie.

Un’iniziativa di grande successo

Negli anni, l’iniziativa delle Uova di Pasqua AIL ha riscosso un grande successo, permettendo di raccogliere fondi importanti per la lotta contro le malattie del sangue. Un esempio di come la solidarietà di tanti possa fare la differenza.

uova di pasqua ail positano

Commenti

Translate »