Praiano, al molo della Marina di Praia le riprese cinematografiche della serie TV “Regina del sud”

Praiano è stata scelta dalla Luxvide Finanziaria per realizzare delle riprese cinematografiche della serie TV “Regina del sud” che avranno luogo presso il molo della Marina di Praia martedì 12 marzo dalle ore 6:00 alle ore 20:00 mediante utilizzo anche di apposito drone.
Un’iniziativa coerente con le finalità istituzionali dell’ente nel settore della promozione turistica, anche per la capacità di promuovere l’immagine del Comune e la sua comunità.
Il Comune di Praiano sempre più spesso viene individuato, anche da note aziende di produzioni cinematografiche nazionali ed internazionali, quale set privilegiato per la realizzazione di prodotti pubblicitari e/o cinematografici. Indubbiamente unavetrina importante per la promozione e la valorizzazione del territorio, in quanto potenti mezzi informativi in grado di aumentare la fama del Paese, con importante e crescente ritorno in termini di benefici economici e di valorizzazione qualitativa e professionale di imprese e risorse umane presenti sul territorio, interessate al settore in questione. Inoltre l’industria di produzione rappresenta un impulso per il territorio, atteso che le locations dei film riescono ad affascinare a tal punto da indurre i turisti a recarsi in visita nei luoghi oggetto delle riprese.

 

 

Commenti

Translate »