Praiano: concreto aiuto alla famiglia di Massimo De Rosa e a tutte le vittime grazie all’Associazione Vittime della Strada. Il messaggio del Presidente Salvatore Gagliano
In seguito all’incidente stradale che causò la morte di Massimo De Rosa, si è costituita l’Associazione Vittime della Strada, molto attiva sul territorio, che ha dato, dà e darà un aiuto concreto alla famiglia della vittima e a tutte le famiglie che ne avranno necessità.
E’ giunto un messaggio di Salvatore Gagliano: “Nella qualità di Presidente e anche a nome dell’intero consiglio direttivo dell’Associazione, con grande soddisfazione e piacere sento di riferirvi che, sotto l’aspetto civile, abbiamo assistito al meglio la famiglia del compianto Massimo De Rosa. Ci assumemmo la responsabilità di affidare ad uno studio famoso di infortunistica stradale che opera su Milano, Torino e Bologna l’intera situazione ed è con grande piacere che dopo poco più di un anno almeno la parte assicurativa di è conclusa con grande soddisfazione e non senza difficoltà. Resta aperta ancora la causa penale in fase di svolgimento . Precisiamo che tale situazione è stata seguita con grande impegno fino ad oggi. Così come noi siamo sempre a sollecitare gli enti Comini, Provincia ed Anas affinché si impegnino a mettere in sicurezza la ss163 amalfitana, evitando ulteriore drammi come quelli vissuti in passato. Vi saluto tutti con un abbraccio”.
Senza dubbio è una garanzia sapere che l’Associazione si impegna a supportare e rappresentare le vittime degli incidenti stradali e le loro famiglie.