Ragazzo scomparso a Castellammare, l’appello del padre e della famiglia

30 marzo 2024 | 09:13
Share0
Ragazzo scomparso a Castellammare, l’appello del padre e della famiglia

Non si trova da martedì scorso il giovane Giovanni Lucarelli. Il padre e la famiglia fanno appello a tutti. “Giovanni torna a casa, ti preghiamo torna, qualsiasi problema si risolve”. Questo in pratica il succo del messaggio della famiglia che si spera possa arrivare presto al ragazzo. Nel frattempo non ci sono novità sul fronte delle ricerche.

Ricordiamo che l’ultima volta il giovane è stato visto su un treno della Circumvesuviana diretto a Napoli, dopo 5 giorni di silenzio la famiglia che chiede aiuto. Di Giovanni Lucarelli di Castellammare di Stabia, non si hanno più notizie e i familiari, i parenti e gli amici sono in ansia per lui.

Il primo appello è stato lanciato dal nonno  che sulla sua pagina di Facebook ha scritto: “Mio nipote Giovanni Lucarelli, 22 anni si è allontanato da casa a Castellammare, martedì 26 marzo. L’ultima persona che l’ha incontrato quella sera, ha riferito che era sul treno della vesuviana verso le 19,30 direzione Napoli. Aiutateci a ritrovarlo”.

Un appello è stato fatto anche dalla Fondazione Oiermo: “Giovanni ha frequentato il corso di saldatura con noi, ma si era affezionato e tornava spesso a trovarci. Siamo preoccupati. Speriamo che chiunque lo incontri lo aiuti a trovare la strada di casa”.