Regionale selettiva 1° Meeting NAPOLI – LAGO PATRIA: La Costa d’Amalfi con Vittoria Guida si classifica al secondo posto nel singolo senior femminile.

FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO CAMPANIA COM. REG. FIC per la Regionale selettiva 1° Meeting NAPOLI – LAGO PATRIA, è stato comunicato che purtroppo a causa delle condizioni meteo sfavorevoli, le gare in programma presso lo Stadio del Remo di Giugliano (NA) non si sono potute svolgere come da calendario.

La maggior parte delle gare sono state annullate ad eccezione di alcune, svoltesi approfittando di piccole pause di pioggia e vento forte.
La Gara già programmata per il giorno 03 marzo è stata rinviata a sabato 09/03/24 sempre per condizioni meteo avverse.

La Canottieri Partenio di Maiori è stata presente con ben tre equipaggi femminili: il singolo cat. Cadetti con Cristina Babich, atleta di soli 14 anni di Tramonti, il singolo senior femminile con Vittoria Guida, il doppio senior femminile con Vittoria Guida e Costanza Cantone, il singolo senior maschile con Montesanto Ferdinando, il doppio ragazzi con Ferrazzano Leonardoe Francesco Liguori , ed il quattro di coppia senior con Paolo Mennella, Gennaro Torre, Giuseppe Ruocco, Ferdinando Montesanto.

Auguri a Vittoria Guida che si è classificata al secondo posto nell’unica gara disputata nel singolo senior femminile.

Generico marzo 2024

Commenti

Translate »