Ripristinato il senso unico nella strada interna di Positano

A partire dalle ore 09:00 di domani 9 marzo sarà ripristinato il senso unico di circolazione, revocata l'ordinanza di proroga

Ripristinato il senso unico nella strada interna di Positano.

In data 27 febbraio u.s. era stata emanata una proroga al doppio senso di circolazione che avrebbe dovuto prolungarsi fino al 22 marzo.
Grazie alla tempestiva collaborazione delle aziende Enel e Ausino, i lavori di ammodernamento della rete elettrica e fognaria sono stati completati con largo anticipo rispetto alle previsioni.
A partire dalle ore 09:00 di domani 9 marzo, il senso unico di circolazione sarà ripristinato lungo l’asse viario di Viale Pasitea – Via C. Colombo. Inoltre, saranno revocati i divieti di sosta lungo la carreggiata, consentendo la sosta dei veicoli nelle apposite aree individuate nella segnaletica orizzontale presente all’interno della cittadina verticale.

Viabilità a Positano, intervista al sindaco Giuseppe Guida

La dichiarazione del Sindaco dott. Giuseppe Guida

La strada interna di Positano riaprirà in anticipo, nella giornata di domani alle ore 09.00.

Grazie alla collaborazione ed alla celerità dell’aziende Enel e Ausino, questi importanti lavori di ammodernamento della rete elettrica e fognaria si sono conclusi con largo anticipo, su mia espressa richiesta al fine di ridurre al minimo i disagi per i cittadini: già nella giornata di domani sarà ripristinato il senso unico di circolazione e revocato il divieto di sosta per le auto.

Sarà poi necessario un ulteriore provvedimento di pochissimi giorni per completare la posa del manto di asfalto che verrà comunque ultimato prima delle festività pasquali.

Ringrazio tutti i cittadini per la collaborazione.

Commenti

Translate »