Sant’Agata sui Due Golfi, l’Orto Ghezi del ristorante “Lo Stuzzichino”: «Un sogno diventato realtà»

Massa Lubrense. Nella frazione di Sant’Agata sui Due Golfi imperdibile la tappa al Ristorante “Lo Stuzzichino” dove vi sentirtee a casa grazie all’accoglienza del titolare Mimmo De Gregorio ed il suo staff.
Ed è proprio Mimmo che annuncia una bellissima novità, l’Orto Ghezi: «Un sogno diventato realtá. Offrire ai nostri ospiti l’esperienza dei colori e dei sapori del nostro territorio è ogni volta un’emozione unica!».
Al sapore familiare ed all’accoglienza del locale fa da cornice un’esperienza unica che è alla base della creazione di ricette dal sapore antico e genuino, con prodotti locali di prima qualità che si coniugano in maniera perfetta nella realizzazione di piatti tipici e gustosi.
La famiglia De Gregorio è garanzia di ristorazione di qualità.  L’attenzione alle eccellenze del territorio è massima, il rapporto con i fornitori è solido e centrale nell’idea di ristorazione che anima e appassiona Mimmo e la sua famiglia. Operare nel mondo della ristorazione oggi, soprattutto quando si ha successo, significa innanzitutto dare valore e riconoscimento a tutti coloro che contribuiscono a creare la filiera dei prodotti di eccellenza locali. Troppo spesso ci si dimentica che dietro a una grande cucina c’è l’agricoltura, l’artigianato di qualità e l’allevamento.
L’amore per il territorio e la passione per la cucina e l’ospitalità fanno dello “Stuzzichino” un locale unico dove fermarsi per un pranzo od una cena dai sapori antichi e dal profumo di casa. Siamo in una delle migliori trattorie d’ Italia, secondo tutte le guide, fra costa di Sorrento e d’ Amalfi, un faro in Penisola sorrentina.

Sant'Agata sui Due Golfi, l'Orto Ghezi del ristorante "Lo Stuzzichino"

Commenti

Translate »